BANDO DI SELEZIONE PER MEDIATORE LINGUISTICO-CULTURALE A SUPPORTO DEI BAMBINI UCRAINI

Si comunica che è aperta la procedura di selezione di persone fisiche o aziende per il reclutamento di personale esperto per l’individuazione di n. 1 mediatore linguistico-culturale per bambini ucraini.

Gli aspiranti dovranno produrre istanza indirizzata al Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Falconara Centro” di Falconara M.ma.

L’istanza dovrà obbligatoriamente contenere, a pena di esclusione:
· Domanda di partecipazione alla procedura di selezione (allegata al presente avviso) e contestuale dichiarazione sottoscritta dal soggetto interessato all’incarico nominativo, nelle forme e con le modalità di cui al D.P.R. 28.12.2000, n. 445, relativamente ai dati anagrafici e al possesso dei requisiti necessari e obbligatori per l’espletamento dell’incarico in oggetto.
· Fotocopia di un documento di identità personale valido (della persona fisica oppure, in caso di aziende, del titolare, ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000).
· Curriculum vitae in formato europeo
La domanda di partecipazione e i documenti dovranno essere inviata via PEC/PEO all’indirizzo anic82500d@pec.istruzione.it oppure anic82500d@istruzione.it con oggetto: Candidatura Esperto Mediatore Linguistico, entro e non oltre le ore 13:00 di sabato 30 aprile 2022.

Di seguito il Bando e l'allegato relativo

Allegati

ALLEGATO_Bando_Mediatore_Linguistico.docx

BANDO_MEDIATORE_LINGUISTICO_Ic_Falconara_Centro.pdf