ISCRIZIONI E AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I SERVIZI DI REFEZIONE E TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/25

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per i seguenti servizi:
• Servizio di refezione scolastica
Devono presentare domanda di iscrizione tutti gli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia e al primo anno della scuola primaria a tempo pieno o a tempo normale con rientro.
Si ricorda che l’iscrizione al servizio di refezione è valida per l’intero ciclo scolastico (dal 1° anno al 3° anno della scuola dell’infanzia o dal 1° al 5° anno della scuola primaria), fatta salva l’eventuale rinuncia al servizio.
• Servizio di trasporto scolastico
Possono presentare domanda di iscrizione tutti gli alunni che necessitano del servizio e che rientrano nello stradario di pertinenza. La domanda va presentata ogni anno.
AGEVOLAZIONI TARIFFARIE A.S. 2024/25
La richiesta di agevolazione tariffaria è unica per i servizi di refezione e trasporto scolastico.
Si precisa che è possibile presentare domanda di agevolazione solamente dopo aver effettuato l’iscrizione al relativo servizio.

In allegato l'avviso completo

Avviso_iscrizioni_e_agevolazioni.1.pdf