Puliamo il mondo 2020

La storica campagna di volontariato ambientale chiamerà all’azione in tutta Italia tantissimi volontari e cittadini per ripulire dai rifiuti abbandonati strade, vie, piazze, aree verdi, ma anche spiagge.

All’iniziativa parteciperanno gli studenti della scuola G.Cesare, gli alunni delle classi quarte della Primaria D.Alighieri, gli alunni delle quinte classi della primaria Leopardi, tutti accompagnati e supportati dai loro genitori.

Sostenibilità ambientale, impegno civile, senso di comunità e inclusione sociale, ma anche sport e attività fisica saranno le parole chiave al centro di questa edizione che sarà il primo grande appuntamento di volontariato ambientale nell’Italia uscita dal picco dell’emergenza Covid-19.