Infanzia "Peter Pan"

Orario : 7,30 /15,30 dal lunedì al venerdì

Tel:

Codice meccanografico: ANAA82502B

La scuola dell'infanzia Peter Pan è ospitata temporaneamente nei locali della scuola primaria Dante Alighieri

Infanzia "Peter Pan"

Modalità di accesso

La scuola è situata all’interno di un edificio storico ed è  grande e luminosa. Al piano terra ci sono due sale mensa e la cucina; al primo piano tre aule, la sala degli audiovisivi, la biblioteca ed un grande salone dove i bambini si ritrovano tutti insieme al momento dell’accoglienza. Al secondo piano c’è un aula dedicata ad attività in piccoli gruppi e la palestra. Il giardino della scuola è articolato su tre livelli, e una parte di questo è dedicata a un interessante orto biologico, che ospita anche piante aromatiche, e che ci permette di scoprire, osservare e sperimentare le meraviglie della natura. All’interno della scuola ci sono tre sezioni eterogenee. Ogni aula è organizzata in angoli di gioco e di attività: · angolo simbolico · angolo manipolativo e grafico-pittorico · angolo dell’ascolto · angolo delle costruzioni · angolo delle attività logiche.

Info

Clicca qui per accedere alla sezione del sito dedicata alla Scuola dell'Infanzia.

Tag pagina: Scuola dell'infanzia