Avviso di selezione di personale interno per il reclutamento di esperto PROGETTISTA per la realizzazione del Progetto 10.8.6A-FESRPON-MA-2020-57 “Solidarietà digitale per la scuola primaria”

Il Dirigente Scolastico

EMANA


Il presente avviso riservato al personale interno, per la selezione e il reclutamento di:
N. 1 esperto per l’incarico di PROGETTISTA per l’espletamento di tutte le attività propedeutiche all’emanazione dell’avviso pubblico/richiesta di offerta/ordine di acquisto e del relativo capitolato tecnico per l’acquisto dei beni.
L’attività prevede un numero di ore, da prestare al di fuori del proprio orario di servizio, che vanno da un minimo di 6 ad un massimo di 9.
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Gli aspiranti potranno inviare all’indirizzo mail anic82500d@istruzione.it la propria candidatura compilando il modello allegato, che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 30 giugno 2020.
L’allegato A – Istanza di partecipazione - comprende la dichiarazione in autocertificazione della veridicità delle informazioni in esso contenute (ai sensi del D.P.R. 445/2000) e l’autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della vigente normativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
L’istanza, pena l’esclusione, dovrà essere firmata dall’aspirante e completa di tutti gli allegati richiesti.
Non possono partecipare alla selezione gli esperti che possano essere collegati a ditte o società interessate alla partecipazione alla gara di fornitura beni.

GRADUATORIA E PUBBLICAZIONE
Le domande verranno esaminate dal Dirigente Scolastico, coadiuvato dal D.S.G.A. per la
verbalizzazione, il giorno 30 giugno 2020 alle ore 13.00; la graduatoria provvisoria sarà stilata secondo i punteggi e i criteri di valutazione precedentemente elencati e verrà pubblicata all’Albo sul sito dell’Istituzione Scolastica con valore di notifica agli interessati, che potranno inoltrare ricorso entro 5 giorni da tale data.
L’Istituto si riserva la facoltà di procedere alla selezione anche in presenza di un sola domanda valida.
Successivamente il Dirigente Scolastico provvederà a comunicare l’esito della selezione al candidato individuato, al quale verrà conferito formale incarico.

In allegato il testo integrale dell'avviso di selezione

Allegati

FIRMATO_avviso_progettista.pdf