Circolare n.57: Comunicazione servizi erogati dal Comune nella giornata di Sciopero generale proclamato il 17 novembre p.v

Ai docenti e al personale ATA

Secondo quanto comunicato dal Comune di Falconara Marittima con Prot. n.50497 del 13/11/2023, in occasione dello sciopero generale proclamato nella giornata del 17 novembre p.v. si comunica quanto segue:
Servizio Mensa: è prevista la somministrazione di un pasto alternativo a quello del menu settimanale. A tale riguardo, si invita a non prenotare pasti per adulti dall’applicativo delle presenze in caso di assenza di bambini a mensa.
Servizio Scuolabus: sarà garantito il solo servizio di ritorno (scuola-casa), con le consuete modalità orarie e fermate.
Servizio Assistenza Educativa: la cooperativa informerà le famiglie di eventuali variazioni nel servizio.

Allegati

Circ. 57 COMUNICAZIONE SERVIZI EROGATI DAL COMUNE PER LA GIORNATA DI SCIOPERO.pdf