Ciao prof.

Caro Prof

Te ne sei andato in silenzio e in punta di piedi, con l'atteggiamento sensibile e discreto che ti ha sempre caratterizzato.

È vero, i tuoi alunni ti hanno fatto spesso disperare, ma li hai sempre giustificati ricambiandoli con sorrisi e lodevoli considerazioni.... quegli stessi studenti che oggi, increduli, ti definiscono "UN' ANIMA PURA E SENSIBILE".

Mi raccomando, porta con te le tue matite colorate...dipingi questo mondo soprattutto ora, in questo periodo oscuro e pieno di difficoltà.

Sentiremo la tua mancanza, ma chi muore non lo fa veramente e resta per sempre vivo nei ricordi di chi lo ha conosciuto.

Vola più in alto che puoi caro prof, sovrasta la terra e veglia su ognuno di noi.

Ciao prof Mariani...ciao Michy...Non sei solo..

Il dirigente scolastico, la segreteria, i colleghi, gli amici, gli alunni, tutte le persone che ti hanno conosciuto, l'Istituto Comprensivo tutto ti accompagnano in questo viaggio verso l'infinito ....